Ognissanti - Ci manchi

IVA inclusa
Aggiungi alla lista desideri

I colori del lutto! Quando si perde una persona cara, la vita cambia in modo significativo. Ciò che rimane è il ricordo. Nel giorno di Ognissanti, commemoriamo i defunti e ricordiamo vite meravigliose. Le tombe vengono curate e decorate con nuovi fiori. È molto pratico se i fiori non appassiscono e abbelliscono la tomba in modo permanente. Nessun appassimento, nessuna annaffiatura e un effetto davvero naturale. La sistemazione di una tomba è un vero e proprio classico nel giorno di Ognissanti. Gli steli di erica rosa fanno parte delle composizioni cimiteriali e rappresentano il lutto e la perdita. Le bacche di sambuco aprono la porta degli inferi e le rose bianche simboleggiano l'amore puro e innocente. Questa composizione non è solo bella, ma anche un messaggio per il defunto. Acquistate il look!

Consiglio per la decorazione: Riempire la ciotola per piante con la schiuma floreale. Tagliare la schiuma floreale in modo che si inserisca nella ciotola. Riempire i fori rotondi con i resti della schiuma tagliata. Ritagliare le rose e le bacche di sambuco e incollarle sulla parte anteriore della ciotola. Posizionare la pianta di cotone dietro, in modo che sovrasti le rose. I cespugli di erica riempiono la parte posteriore della ciotola. Un nastro di raso conferisce un aspetto più elegante.

Si noti che i fiori artificiali da esterno possono essere danneggiati dal sole e dalle intemperie. I raggi UV possono far sbiadire il colore e il vento e la pioggia possono far strappare le foglie. Per questo motivo i fiori artificiali devono essere sostituiti di tanto in tanto, ma ciò dipenderà interamente dalle condizioni meteorologiche.

Numero articolo LOOK-141